Sono appena arrivati al Campionato del Mondo di Pattinaggio Artistico a Rotelle gli atleti Mirko e Milly Yan , coppia danza del Roll Club Bettini, pronti a rappresentare la Nazionale Cinese in una delle competizioni più prestigiose della stagione. Con loro c’è Marco Pescatori, convocato come allenatore ufficiale della squadra nazionale cinese

Per i due giovani atleti si apre un’esperienza straordinaria, frutto di anni di impegno e di risultati costruiti con costanza e passione. Nei prossimi giorni scenderanno in pista per affrontare il palcoscenico mondiale, portando con sé la qualità tecnica e lo stile che contraddistinguono la scuola del Roll Club Bettini.

La convocazione di Marco come tecnico ufficiale conferma il riconoscimento internazionale del lavoro svolto all’interno della società, che continua a crescere come punto di riferimento nel panorama del pattinaggio artistico.

Tutta la grande famiglia del Roll Club Bettini è al loro fianco, con orgoglio e affetto, in attesa di vederli brillare sulla pista mondiale.

Forza Mirko e Milly il vostro Mondiale comincia adesso!